Sempre attenti a dare il massimo e a garantire ai nostri clienti la massima qualità, adottiamo tutte le norme di buona tecnica relative alle cabine di insonorizzazione per macchinari e linee di produzione.

In particolare siamo attenti sia alla sicurezza dei lavoratori che opereranno attorno ai macchinari o linee di produzione insonorizzate, sia alla tutela degli installatori e dei manutentori che dovranno intervenire in totale sicurezza per montare, manutenere, smontare e successivamente rimontare pannelli, porte e strutture. Tutto questo fa parte della nostra politica per la qualità.

Per quanto riguarda i prodotti di insonorizzazione, SGF S.r.l. offre un servizio chiavi in mano Certificato dalle analisi iniziali all’installazione direttamente in azienda.

Azienda certificata ISO 9001:2015

"Per tutte le attività di progettazione, costruzione, messa in servizio ed assistenza post-vendita di sistemi di insonorizzazione acustica, SGF srl è certificata ISO 9001:2015"

Certificato

"per la qualificazione in Acustica - Suono - Vibrazioni (per il settore e sottosettore Acustica - Metrologia A1))"

Certificato

"per la qualificazione in Acustica - Suono - Vibrazioni (per il settore e sottosettore Acustica - Valutazione Acustica A2)"